Eva Grimaldi si scontra con Moreno all’Isola dei Famosi, ecco cosa è successo

All’Isola dei Famosi, Eva Grimaldi e Moreno non perdono occasione per battibeccare ed ogni cosa diventa oggetto di una nuova lite.

chiudi

Caricamento Player...

Eva Grimaldi e Moreno non perdono occasione per litigare all’Isola dei Famosi. Ad onore del vero occorre dire che sembra essere più l’attrice ad essere sul piede di guerra, riprendendo il giovane rapper per ogni cosa che accade sulla loro isola e mostrando un atteggiamento piuttosto infastidito.

Moreno a Eva Grimaldi: “Sei esaurita!”

EVA GRIMALDI

Mentre i due pescavano, Moreno ha invitato Eva ad avvicinarsi per tenere in una felpa i ricci di mare che aveva trovato. Eva, però, si è rifiutata di raggiungerlo: “Non nuoto fino lì. Vieni qui tu”. Così, Moreno ha replicato: “Ma oggi cos’hai? Sei polemica”. La Grimaldi si è infastidita ed ha alzato la voce con il rapper: “Sì Moreno, ti devi accontentare, ci sono io qua. Poche discussioni, per cortesia. Non ho voglia di discutere. Questo ragazzino, hai beccato la persona giusta. Forse non ha capito che oggi per me è giornata no”.

I due hanno poi litigato sui turni per la guardia del fuoco: “Quando sei stanco e non ce la fai più, mi dovresti chiamare. Tu, invece, sai cosa fai? Quando vado a letto, tu stai qua (vicino al fuoco) e non mi chiami più. Mi sono spiegata?”..

Moreno non ha voluto replicare, al che la Grimaldi ha replicato: “Rispondimi, però, tesoro mio. M’incaz*o. Poi dici che non bisogna litigare. Io non ti ho mai detto che non voglio fare il fuoco, ho detto solamente che mi devi chiamare. Non mi chiami, pazienza. Non fare l’eroe davanti al fuoco”.

Moreno allora ha deciso di rispondere, dicendo a Eva: “Te la canti e te la suoni. Non capisco, non ti sto dicendo niente. Sei agitata in tutto quello che dici, sei esaurita in tutto. Non ti ho detto niente”.