Eva Grimaldi racconta il dolore per la perdita della madre

Intervistata da Chi, Eva Grimaldi ha raccontato della morte della madre, avvenuta poco dopo il suo ritorno dall’Isola dei Famosi.

Eva Grimaldi è stata intervistata dal settimanale Chi, al quale ha raccontato degli ultimi momenti che ha vissuto con sua madre, deceduta poco dopo il suo rientro dall‘Isola dei Famosi. L’attrice ha raccontato che la donna avrebbe avuto un tracollo improvviso e che stesse ancora bene durante la permanenza di Eva in Honduras. Soltanto quando il programma era ormai agli sgoccioli le condizioni della donna si sarebbero improvvisamente aggravate.

Eva Grimaldi: “Quando ero sull’Isola mi guardava orgogliosa!”

Eva Grimaldi
FONTE FOTO: facebook.com/EvaGrimaldiReal

La Grimaldi ha raccontato di come le cose siano precipitate all’ultimo: “Mamma non si alzava mai, mangiava poco e sempre a letto. Quando ero sull’Isola, invece, mamma pranzava con gli altri nel salone, vedeva me in tv e scendeva orgogliosa”.

Eva è convinta che sua madre abbia atteso il suo ritorno dall’Honduras, per salutarla prima di esalare l’ultimo respiro: “Sono corsa subito da lei, l’ho abbracciata, le ho raccontato tutto, abbiamo trascorso la Pasqua insieme. Sono tornata a Roma e qualche giorno dopo mi hanno chiamato: aveva avuto problemi respiratori. Sono tornata da lei per l’ultima volta. E mi ha aspettato”.

In questo periodo di dolore, Eva è stata sostenuta dall’amore della sua compagna, l’attivista Imma Battaglia. L’attrice ha ufficializzato la storia d’amore con la Battaglia proprio durante l’Isola dei Famosi, quando la Battaglia ha fatto visita per una settimana alla sua Eva. Da quel momento le due non si sono più lasciate ed è stata proprio l’attivista ha rimanere accanto a Eva, in questo difficile momento della sua vita.

Quest’ultima ha poi aggiunto durante l’intervista: “È stato bello che il giorno del funerale tutti i parenti si siano avvicinati a Imma per fare anche a lei le condoglianze”.