Eva Grimaldi è molto spaventata all’Isola dei Famosi 2017, ecco perché

Eva Grimaldi, attualmente con Moreno all’Isola dei Primitivi, appare molto spaventata a causa della mancanza di cibo che comincia a farsi sentire.

chiudi

Caricamento Player...

La scarsità del cibo comincia a farsi sentire all’Isola dei Famosi 2017, ed in particolare all’isola dei Primitivi dove sono ospitati, per il momento l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi Moreno ed Eva Grimaldi. L’attrice e il rapper stanno vivendo non pochi momenti di difficoltà, con il riso che ormai scarseggia e i crampi della fame che sono venuti a far capolino tra i naufraghi.

Eva Grimaldi: “Ho paura, ho i crampi per la fame!”

Eva Grimaldi con Moreno
FONTE FOTO: facebook.com/EvaGrimaldiReal

Eva ha rivelato in confessionale: “È finito il riso. Ho il crampo della fame. Anche Moreno sta come me. Facciamo oggi il riso e anche stasera. Domani ci sarà solo l’ananas. Sono molto spaventata”.

Ironizzando con Moreno sul fatto che sarebbero diventati secchi come i rami dell’isola, il rapper ha successivamente aggiunto: “Oggi ho visto Eva un po’ spaventata dalla questione del cibo. Abbiamo preso l’ananas e siamo partiti da due fette. Alla fine ne abbiamo mangiate quattro, abbiamo mangiato anche la buccia”.

Eva Grimaldi e Moreno, nel corso della diretta di oggi 4 aprile, verranno raggiunti da un terzo naufrago, ovvero l’eliminato tra Raz Degan e Giulio Base. Dei tre che naufraghi, sarà il pubblico a casa a decidere chi merita la finalissima insieme ai finalisti dell’Isola principale. Gli altri due torneranno a casa definitivamente.

In finale ci sono già la pornodiva Malena, il modello Simone Susinna e la cantante partenopea Nancy Coppola. Probabile che alla fine, visto il favore del pubblico a casa, sarà Degan a rimanere sull’Isola principale con gli altri finalisti, mandanto Giulio Base sull’isola dei Primitivi. Mai dire mai, però. I reality sono sempre in grado di offrire delle strabilianti sorprese, finendo con lo stravolgere tutti i pronostici iniziali.