Eva Grimaldi e la rivelazione su Simone Susinna: “All’Isola dei Famosi…”

Eva Grimaldi, al Messaggero Tv, ha confessato che il modello Simone Susinna le abbia rivolto delle avance durante l’Isola dei Famosi.

Nel corso di un’intervista concessa a Messaggero TV, Eva Grimaldi ha rivelato che il modello Simone Susinna le avrebbe rivolto delle avance durante il periodo trascorso insieme all’Isola dei Famosi. L’attrice ritiene anche che il modello negherà tutto quando verrà a conoscenza delle sue parole, come quando ha rinnegato il bacio rivelato da Malena. Susinna negò che fosse mai avvenuto.

Eva Grimaldi: “Simone probabilmente smentirà la verità!”

Eva Grimaldi
FONTE FOTO: facebook.com/EvaGrimaldiReal

L’attrice pensa che Simone negherà le sue parole: “Lui probabilmente lo smentirà… ma ecco, delle avances ci sono state. All’inizio parlavamo molto, fitto fitto, gli davo dei consigli, e lui si avvicinava sempre di più, sempre di più, diciamo che mi stava molto vicina”.

Come molti sanno, Eva Grimaldi ha fatto il suo coming out proprio all’Isola dei Famosi 2017. L’attrice, ex compagna di Gabriel Garko, ha mostrato agli occhi dell’Italia intera di amare l’attivista Imma Battaglia, che le ha fatto visita per una settimana sull’Isola.

Una rivelazione non del tutto inaspettata, ma che ha confermato la consapevolezza di Eva di voler finalmente vivere questo suo grande amore alla luce del sole, senza più la necessità di doversi nascondere.

Oggi invita coloro che nascondono i propri sentimenti ad uscire allo scoperto, senza paura ma ritenendo giusto che comunque ognuno abbia i propri tempi: “Le vecchiettine mi fermano per l’Isola che ho fatto, ma poi mi fanno i complimenti per il mio amore con Imma. Non è facile metterci la faccia, serve un percorso, dei tempi. Se queste persone non l’hanno ancora fatto, sapranno loro per quale motivo. Il mio messaggio è anche per tutti i ragazzi e le ragazze che vivono la loro omosessualità nei paesini del profondo nord e del profondo sud”.