Eva Grimaldi ‘beccata’ da Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi, ecco su cosa…

Eva Grimaldi è stata beccata da Vladimir Luxuria mentre chiedeva alla neo-eliminata Nathalie Caldonazzo di salutarle in Italia un’amica speciale…

chiudi

Caricamento Player...

Non mancano di certo i pettegolezzi all’Isola dei Famosi 2017, con Eva Grimaldi che è stata, per così dire, ‘paparazzata’ da Vladimir Luxuria mentre parlava a Nathalie Caldonazzo, che si apprestava a lasciare l’Isola dei Famosi. Eva avrebbe infatti chiesto a Nathalie di salutarle un’amica speciale: Imma Battaglia. Ma facciamo un passo indietro….

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: un’amicizia importante… o qualcosa di più?

Eva Grimaldi
FONTE FOTO: facebook.com/EvaGrimaldiReal

Dopo la fine del rapporto con Gabriel Garko, e successivamente del matrimonio con Fabrizio Ambroso con cui è stata legata dal 2006 al 2013, la Grimaldi ha legato molto con Imma Battaglia, attivista lbgt e da sempre impegnata nel riconoscimento alle coppie omosessuali degli stessi diritti normalmente concessi a quelle etero.

La Luxuria sembra essersi accorta del fatto che la Grimaldi avrebbe chiesto alla Caldonazzo di salutarle proprio Imma Battaglia. Chiede la Luxuria: “Salutami Battaglia” alla Caldonazzo?”. La naufraga, dopo aver detto in un primo momento di non aver capito la domanda, ha replicato in maniera alquanto ambigua: “No, ho detto salutami l’Italia che è tutta una battaglia”. Le parole della Grimaldi hanno deluso però Vladimir Luxuria che si è afflosciata sulla poltrona, salutando lei stessa Imma Battaglia, sua conoscente.

C’è da dire che Eva ed Imma sono state spesso fotografate insieme, finendo sulle pagine di numerose riviste.

Eva e Imma sono state fotografate insieme, protagoniste di servizi finiti nelle pagine centrali di numerose riviste. Le immagini sono state spesso accompagnate da didascalie evocatorie che hanno lasciato intendere come tra le due ci fosse molto più che una semplice amicizia o il perseguire delle battaglie e degli ideali comuni. Ad ogni modo sembra che la questione sia stata sollevata per cercare di dare conforto a dei dati auditel che non sembrano premiare molto l’Isola quest’anno. Vedremo come andrà a finire.