L’evoluzione beauty di Eugenia di York: ecco come ha fatto!

Eugenia di York ha fatto una grande evoluzione di bellezza, da ragazza timida e impacciata a icona di stile. Ecco come si è trasformata!

La bella Eugenia di York si sposa il 12 ottobre 2018 con il fidanzato Jack Brooksbank al castello di Windsor e i suoi fan non vedono l’ora di ammirarla in abito bianco. Oggi Eugenia è una donna bellissima e considerata una vera icona di stile. Non è sempre stato così,  da giovane la principessina era una ragazza insicura di sé e molto impacciata. Oggi  si è trasformata da “brutto anatroccolo” a donna sicura e bellissima.

La secondogenita di Andrea d’Inghilterra e Sarah Ferguson e nipote della Regina Elisabetta, ha acquistato stile crescendo, attualmente all’età di 28 anni è una bella ragazza che ha fatto una grande trasformazione. La fashion stylist Charlie Anderson ha trascorso un anno al suo fianco per insegnarle a vestirsi meglio. Ma questo non è tutto, vediamo come è riuscita a trasformarsi.

La bellissima trasformazione di Eugenia di York!

Eugenia e la sorella maggiore Beatrice,  hanno fatto un grande scivolone al matrimonio di William e Kate in fatto di styling. Infatti sono state nominate come le sorellastre di Cenerentola, Anastasia e Genoveffa. In seguito Eugenia è stata affiancata ad una fashion stylist per più di un anno. Charlie Anderson  le ha dato consigli in fatto di stile, ma anche di bellezza, make up e beauty routine, esaltando così i suoi punti di forza, con un ottimo risultato.

Eugenia di York è dimagrita parecchio, grazie all’attività fisica. Ogni mattina va a correre e si reca in palestra, nella Grace Belgravia di West London, un luogo in cui l’abbonamento costa 7000 dollari all’anno.

Eugenia di York
Fonte foto: https://www.instagram.com/townandcountryph/

Il suo make up è diventato più sofisticato. Infatti nel suo beauty case non mancano mai: il bronzer di Bobbi Brown e il mascara firmato Charlotte Tilbury, la sua make-up artist adorata. Non rinuncia mai anche alla linea sottile e leggera di un eyeliner nero. Mentre le mani e la bocca sono quasi sempre sui toni del nude, che andrà anche di gran moda quest’anno.

Per quanto riguarda i capelli è rimasta sul classico, ha un colore rosso naturale che fa risplendere i suoi dolci lineamenti. Mentre per quanto riguarda il taglio ha optato per un bob di moda, che sfoggia con una riga laterale e qualche onda sul fondo. Non ci resta che attendere le sue nozze per vederla splendere ancora di più!

Fonte foto: https://www.instagram.com/townandcountryph/

ultimo aggiornamento: 11-10-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X