Estee Lauder presenta la nuova fragranza Modern Muse Le Rouge

E’ Kendall Jenner la testimonial della nuova raffinata fragranza Estee Lauder Modern Muse Le Rouge

chiudi

Caricamento Player...

Arriva la nuova fragranza Estee Lauder, si chiama Modern Muse Le Rouge ed è ideata per donne forti e seducenti, eleganti e sicure di sè.

Leggi anche: Enlighten Estee Lauder per una pelle perfetta

Estee Lauder ha scelto Kendall Jenner, top model e sorellastra di Kim Kardashian come testimonial di questa nuova fragranza: la combinazione è perfetta, Kendall è giovane, ma forte e piena di charme.

La caratteristica di Modern Muse Le Rouge è quella di essere una fragranza fruttata e floreale allo stesso tempo, con una nota di fiori orientali. Una profumazione che riesce ad essere dolce ma anche fresca.

Tra le note più intense di Modern Muse Le Rouge si distinguono quelle di ribes e lampone, pepe rosa e zafferano, fino a un’avvolgente rosa bulgara. Non mancano però, vaniglia, patchouli, gelsomino e magnolia

Come tutte le boccette di Estee Lauder, anche questa è raffinata ed elegante, in vetro con i fianchi tondeggianti dalle sfumature rosa, rosse e oro. Un vero oggetto del desiderio.

Per una donna determinata, seducente e piena di charme, Estee Lauder Modern Muse Le Rouge è il profumo perfetto per sentirsi a proprio agio con la propria femminilità, esprimendo comunque il proprio carattere forte.

Clicca qui per vedere il video backstage della fragranza Estee Lauder con Kendall Jenner!