Estate hot per Nina Dobrev e il nuovo fidanzato Austin Stowell

L’estate di Nina Dobrev è all’insegna dell’amore con il nuovo fidanzato Austin Stowell: la loro passione è travolgente

chiudi

Caricamento Player...

La star di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, si sta godendo le vacanze insieme al suo nuovo amore, Austin Stowell, anche lui attore.

Leggi anche: Nina Dobrev lascia “The Vampire Diarie”: i fan dovranno di re addio a Elena.

I due si divertono tra giornate al mare sullo yacht e cene romantiche e in tutto questo, non riescono a contenere la loro passione che viene più volte immortalata dai paparazzi.

Nina Dobrev e Austin Stowell stanno trascorrendo le loro vacanze nel sud della Francia, dove il Daily Mail è riuscito a immortalarli mentre si scambiavano tenere effusioni affettuoso, tipiche di chi è felice e innamorato.

Dimenticato l’ex fidanzato e collega Ian Somerhalder , che nel frattempo si è anche sposato, Nina Dobrev sembra vivere un momento felice e appagante della sua carriera  e della sua vita privata.

fonte Daily Mail
Fonte: Daily Mail

I due si sono anche concessi diversi tuffi dallo yacht con conseguente bagno rinfrescante nelle acque del mediterraneo. Le vacanze estive, Per l’attrice di The Vampire Diaries non potrebbero andare meglio di così.

Il trauma per le nozze lampo del suo ex Ian, non l’ha neanche sfiorata, Ha occhi e cuore solo per il suo Austin Stowell.