Estate 2015: le mete delle vacanze delle celebrities

Dai Vip italiani alle star di Hollywood: ecco le mete scelte per le loro vacanze. Il mare italiano è trendy come quello di Miami, Malibu e Saint Tropez.

chiudi

Caricamento Player...

L’estate non è neanche giunta alla metà del suo corso, ma è già in grado di individuare le mete predilette per le vacanze dei Vip.

La Sardegna viene scelta da Fiorello, Ligabue, Simona Ventura, Samantha De Grenet, e Manuela Arcuri.

La Toscana, in particolare la terra del Chianti e del Brunello, è la meta del regista messicano Alfonso Cuarón, vincitore dell’Oscar 2014 per ‘Gravity’.

A Capri sono stati avvistati: Rihanna, Reese Witherspoon, Jared Leto, Cameron Diaz, i calciatori Leo Messi ed Eduardo Vargas e il sindaco di New York Bill De Blasio.

Le spiagge di Forte dei Marmi ospitano, invece le vacanze di Francesco Totti e Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

La vacanza vip ha anche il sapore siciliano: a Pantelleria ci sono Fabio Capello e Giorgio Armani; a Lampedusa Claudio Baglioni; a Panarea, non mancano mai Naomi Campbell e Stephanie Seymour.

Non poteva mancare Saint Tropez, per la precisione il Nikki Beach, che tra i suoi ospiti prestigiosi vanta Geri Halliwell e Penelope Cruz.

Malibu ospita star del calibro di Jennifer Aniston e Matthew McConaughey, mentre la baia a sud nella penisola di Long Island rilancia con Paul McCartney, Steven Spielberg, Jennifer Lopez, Sarah Jessica Parker, Madonna e Lady Gaga.

A questo punto la domanda è lecita e spontanea: dove va in vacanza l’uomo più potente del mondo? Ebbene, è noto che Barack Obama and family gradiscano molto Martha’s Vineyard, isola del Massachusetts nota per essere stata il set del film “Lo Squalo”.

A giudicare dal look delle celebrities, sembra che la tendenza acconciatura vada nella direzione “half-up top knot”, ovvero uno chignon dell’ultimo momento, fatto di fretta, come sui banchi di scuola per studiare o a casa per dipingere le pareti. Una volta tanto, qualcosa a portata di mano ci avvicina ai Vip!