Il brand Essie pensa in rosa con una linea speciale composta da tre smalti. Un mese di tempo ed una raccolta fondi che vale una vita.

Il beauty si tinge di rosa per il mese della prevenzione e la linea Essie ha creato una collezione speciale di smalti  che si chiama Breast Cancer Awareness formata da 3 sfumature speciali di rosa, per aggiungere un pizzico di femminilità alla manicure: Pinking About You (frizzante e paillettato), I Pink I Can (tenero e ottimista) e Pink Happy (un esuberante fucsia).

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La Essie Breast Cancer Awareness Collection si schiera a fianco delle donne, nella lotta al tumore al seno, invitando tutte a non sottovalutare il rischio di ammalarsi, né l’importanza della prevenzione. Un coinvolgimento tutt’altro che simbolico per Essie, che devolverà il 30 per cento del valore di ciascuno smalto venduto all’Associazione Komen Italia, tra le più attive nella lotta alla diffusa forma tumorale.

Sono numerose le iniziative dei brand, sopratutto del mondo beauty, che ​decidono di attivare delle iniziative a sostegno della ricerca sul tumore al seno, proprio come Essie, che dal 1981 colora e cura le unghie delle donne di tutto il mondo.

Leggi anche:  Deborah Milano e Pink so Good insieme per la ricerca sul cancro al seno

La promozione avrà valore per l’intero mese di ottobre, nei punti vendita Coin di tutta Italia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2022 10:11


A Londra premiato il Made in Italy Rosé Demi Sec de La Montina

Ecco la prima uscita ufficiale di Nicole Kidman dopo la morte del padre