Nell’armadio non dovrebbero mai mancare capi che possono essere utili per varie occasioni e che ci aiutano ad avere un look sempre impeccabile.

Scegliere cosa indossare in determinate occasioni non è facile ma seguendo alcuni piccoli accorgimenti, si può sfoggiare un look impeccabile per ogni momento.

L’importante è usare un abbigliamento semplice e sobrio con accessori che impreziosiscono il nostro look e ci rendono eleganti.  Bisogna scegliere abiti che ci valorizzino e possibilmente calzare sempre, scarpe con il tacco,  portandole con eleganza. Si consiglia di indossare sempre abiti che assecondino  le nostre forme e che non ci facciano scadere mai nella volgarità.

Nel nostro armadio non dovrebbero mai mancare:  il classico tubino nero, indossato sia per lavoro che per la sera, il tailleur con gonna e pantalone,  i golf ed i cardigan, il trench, i pantaloni classici neri, la gonna longuette nera, la camicia bianca ed il dolcevita nero. Guanti, foulard, monili e borse abbinate completeranno il look.

Si può essere sempre “chic”, femminili e sensuali, grazie ad un semplice tocco di glamour classico che in ogni occasione ci permetterà di essere perfette, al di là della stagione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-11-2013


Hell’s Factor, la Quarta Puntata ad Alta Tensione di X Factor 7.

Unicredit PFM Presenta Billy the Budget: il Bilancio Familiare.