Esplode l’amore tra Alena Seredova e Alessandro Nasi: ecco il primo bacio pubblico

Vacanze romantiche ad Ibiza per Alena Seredova e la sua nuova fiamma Alessandro Nasi, la loro storia prosegue a gonfie vele

chiudi

Caricamento Player...

Pizzicati da Chi, Alena Seredova e Alessandro Nasi, sono stati colti in quello che si può definire il loro primo bacio pubblico, mentre erano in vacanza ad Ibiza.

I due stanno insieme da un anno circa e sembra andare tutto per il verso giuso senza nessuna ombra di crisi. Una nuova vita per Alena Seredova dopo la rottura con il portiere della Nazionale di calcio, Gianluca Buffon.

La foto del primo bacio pubblico, ritrae la modella e il suo compagno su una barca vicino alla riva. Ben presto però la Seredova si accorge dei paparazzi e cerca di evitare scatti indiscreti. E’ nota la sua prudenza nel proteggere la sua vita privata da occhi indiscreti, per il bene dei suoi cari, in particolare dei suoi figli.

Alena Seredova
Alena Seredova

I figli di Alena Seredova, avuti dal matrimonio con Gigi Buffon, infatti erano in vacanze con la mamma e il suo nuovo compagno: Alena è molto attenta alla serenità dei figli e vuole che si sentano a loro agio in ogni situazione, anche con il suo nuovo compagno, una situazione spesso non facile per i figli di separati.

Alena Seredova e Alessandro Nasi erano già stati paparazzati insieme e sorridenti al matrimonio dell’estate tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: la modella sembr davvero essere rinata al fianco del suo nuovo amore.

Fonte foto: Fanpage