Espadrilles primavera estate 2016: la nuova collezione colorata e briosa!

Allegre, briose, moderne, e tutte in linea con le ultime tendenze in fatto di calzature. Scopri tutti i bellissimi modelli della nuova collezione Espadrilles primavera estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Il famosissimo brand Espadrilles ci presenta anche quest’anno la sua nuova collezione dedicata alla primavera estate 2016. Calzature dall’aspetto moderno e dai dettagli ricercati, per una linea all’insegna delle ultime tendenze. Per i prossimi mesi caldi il marchio ci propone una vasta selezione di scarpe tra cui scegliere ed è proprio per questo che è impossibile non trovare un modelli di nostro gradimento tra i tanti: dai sandali con zeppa media a quelli super flat passando da calzature a zeppa altissima. Scopriamo insieme tutte le bellissime ed esclusive novità della collezione Espadrilles primavera estate 2016.

Nuova collezione Espadrilles primavera estate 2016: dai sandali flat a quelli a zeppa alta, scopri tutti i modelli più belli 

La nuova collezione Espadrilles primavera estate 2016 è incentrata sui sandali dalla suola alta che arriva ai 10 cm. Queste calzature come le altre della collezione hanno un tocco vintage e dal sapore anni ’70. Si trovano in versione arancione, blu, beige oppure se si vuole osare ci vengono proposte nelle versioni a fantasia con pois o colori più vivaci.

Per coloro che invece non amano le scarpe alte, il brand ci propone una vasta selezione di calzature basse con para in corda esattamente come quella delle zeppe. Le varianti sono tante e si passa dai modelli in tinta unita a quelli più eccentrici in versione glitterata fino ad arrivare ai modelli con stampe floreali oppure naivy.

Una via di mezzo è invece data dai sandali con suola media: perfetti per tutte le donne che desiderano slanciare la figura senza però la scomodità di un tacco più alto. Anche per questi modelli la scelta è vastissima: dai modelli in versione sobria in tinta unita e quelli più rock e colorati.

espadrilles3

Fotogallery collezione Espadrilles primavera estate 2016