Uomini e Donne hanno risposte diverse a questa domanda.

L’80% dei maschi dice che è possibile mentre il 90% delle donne afferma il contrario; divertirsi sotto le lenzuola senza complicazioni sentimentali è un’abitudine soprattutto maschile anche se i tempi stanno cambiando.

Cinema e Televisione ormai hanno portato ad una rivoluzione sessuale grazie anche a molte serie tv come Sex and the City e film che hanno cambiare un pochino idea alle donne dimostrando che il sesso senza amore non è più un tabù.

Resta il fatto che per le donne che la coppia duri una notte o una vita le cose cambiano perché l’amore non è optional ma un valore aggiunto al rapporto. Il sesso non è del tutto appagante se non c’è dietro comunque un po’ d’amore e di intimità.

Nelle coppie del giorno d’oggi sembra ci sia un problema di fondo che è quello del desiderio sessuale in diminuzione e che fa aumentare la ricerca d’incontri sessuali al di fuori del rapporto.

La verità probabilmente come in ogni cosa starà nel mezzo: il comportamento sessuale è una diversa forma di comunicazione. Nell’atto sessuale noi comunichiamo ciò che siamo, le nostre paure, i nostri desideri e i timori.

Quindi anche se la cultura impone ai maschi di essere degli automi del sesso, l’uomo non può non ammettere il coinvolgimento sentimentale anche se minimo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-11-2013


Trovare l’Amore con uno Smartphone è possibile?