Esce oggi “A.K.A.”, il nuovo album di JLo

Problemi di cuore a parte, lei non si ferma: tra tour tutti esauriti, nuovi film in arrivo e copertine (sexy) a lei dedicate come quella di “Billboard”, JLo a 44 anni è più in forma che mai.

chiudi

Caricamento Player...

Per JLo è un momento d’oro. L’abbiamo vista tutti come scatenata protagonista della cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio in Brasile. Ritornata in America dal Brasile Jennifer Lopez è in splendida in un servizio realizzato per “Billboard”: body attillati, schiena nuda e gambe sempre in bella vista.

A coronare questo successo la Lopez pare pronta a scalare le classifiche con il nuovo album A.K.A. in uscita oggi. Anticipato dal singolo «First Love», già tra i brano più programmati nel nostro paese, il nuovo atteso lavoro di J-Lo arriva nei negozi digitali e tradizionale per l’etichetta Capitol Records.

Quello di Jennifer Lopez è un impero multisfaccettato da 52 milioni di dollari all’anno, nel quale accanto alla carriera da cantante attrice bisogna aggiungere investimenti nei settori più disparati, tra linee di vestiti, profumi, produzioni televisive ed editoria (a ottobre pubblicherà il suo primo libro di memorie).

L’unico neo in tutto questio è proprio nella vita privata. Con tre matrimoni falliti alle spalle, Jennifer Lopez è fresca reduce dalla chiusura anche dell’ultima relazione avuta, quella con il ballerino Casper Smart. Ma tutto questo non la ferma di certo.

«La musica è sempre stata il mio primo amore -dice la Lopez-. Con A.K.A. ho creato una collezione di canzoni che mi fanno sentire bene». L’artista nata nel Bronx da genitori portoricani (il cognome Lopez è uno dei più comuni del sud America) , con oltre 75 milioni di copie vendute in carriera, ha iniziato a registrare il suo decimo album in studio nel febbraio dello scorso anno dopo la fine del suo World tour e il divorzio dall’ex marito, il cantante e autore Marc Anthony.

Jennifer Lopez, in A.K.A. ha chiamato attorno a se grandi nomi come French Montana, Rick Ross, TI, Pitbull, Iggy Azalea , Tyga, Sia, Chantal, Kirby, Chris Brown , e produttori come Max Martin e Savan, Detail, RoccStar, DJ Mustard, Diplo, Harmony, Pop e Oak oltre al suo storico collaboratore Cory Rooney.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]