Esce il libro “Louis Vuitton Fashion Photography”, che celebra le borse del brand

Louis Vuitton Fashion Photography è un contenitore delle più belle immagini riguardanti le borse del noto brand. Fotografi e modelle protagoniste.

chiudi

Caricamento Player...

Louis Vuitton Fashion Photography. Il nome dice praticamente tutto. Si tratta di un libro che raccoglie gli scatti che celebrano le più belle borse che il noto marchio ha realizzato. La nota casa editrice Rizzoli New York ha infatti lanciato la pubblicazione e la vendita di questo raccoglitore fotografico, che contiene più di duecento scatti che hanno reso celebri i modelli del brand famoso in tutto il mondo.

Leggi anche: Nicolas Ghesquière spiega la sua visione di Louis Vuitton

Gli scatti fotografici sono stati realizzati da grandi fotografi: Mert Alas & Marcus Piggott, Henry Clarke, Patrick Demarchelier, Annie Leibovitz, Peter Lindbergh, Craig McDean, Steven Meisel, Helmut Newton, Juergen Teller, Mario Testino e Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin. Naturalmente anche le modelle hanno avuto la loro parte, del resto sono in tante quelle che sono state lanciate nel campo della moda dal marchio Louis Vuitton.

Ma chi fosse interessato ad acquistare questo libro dove lo può trovare? Come era ampiamente prevedibile si tratta di una edizione limitata e si può acquistare online o nelle boutique Louis Vuitton; il prezzo di questo libro esclusivo, rilegato in tela bianca, è di 85 dollari. Il volume si può anche personalizzare scegliendo la copertina e optando per tre fotografie scattate da Patrick Demarchelier, Craig Mc Dean e Bert Stern.