Esami di Maturità per tutti anche per le Star, scopriamo chi sono

I tanto temuti esami di maturità non risparmiano nessuno, tanto meno le giovani star. Tra chi quest’anno deve affrontare la dura avventura, Giorgia Campana e Anna Cadeddu.

chiudi

Caricamento Player...

Chi ne fa film, chi li fa diventare un successo, chi li vive bene e chi entra in un ciclo di stress insopportabile: parliamo degli esami di maturità.

E tra i milioni di ragazzi che affrontano uno degli esami più importanti della loro vita ecco le nostre giovani star:

La prima è Anna Cadeddu, la piccola Annuccia della seria tv ” Un Medico in famiglia“, una delle attrici storiche della fiction sul set dall’età di 3 anni. Finalmente per lei il traguardo è vicino, ma certo non è stato facile portare avanti gli studi.

C’è poi la vincitrice dell’ edizione 2011 di X-Factor, Francesca Michelin che dopo la vittoria del talent show ha realizzato il singolo ” Amazing“, per la colonna sonosra del film ” The amazing Spider-Man 2: il potere di Electro”. Pare però che abbia già nuovi progetti

Anche nel mondo della ginnastica artistica c’è chi affronta gli esami di maturità, come Giorgia Campana la campionessa di ginnasta artistica,  che dopo la maturità dovrà conciliare lo sport e l’Università. Lei ha vinto la medaglia di bronzo con la nazionale italiana ai Campionati Europei di Bruxelles e da settembre 2013 è diventata caporale dell’Esercito italiano e membro della squadra femminile del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito.

Un’altra diplomanda è l’attrice romana Benedetta Gargari, che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando sui set pubblicitari.

In bocca al lupo!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19410″]