“Un errore le foto su Treats”, Dylan Penn pentita

Dylan Penn ha confessato di considerare un errore le foto senza veli che ha scattato per Treats. Smentito anche il presunto flirt con Robert Pattinson.

chiudi

Caricamento Player...

Dylan Penn, figlia del famosissimo attore Sean, ha ereditato dal padre lo sguardo seducente, il che l’ha resa molto molto appetibile per i servizi fotografici specializzati delle riviste. Circa sei mei fa è stata protagonista di uno molto sexy e soprattutto senza veli commissionato da “Treats”, dove la si può ammirare in tutta la sua bellezza.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Adesso però Dylan sembra averci ripensato e in una intervista concessa a “Vanity Fair Italia” confessa di ritenere un errore quanto fatto:

“Per loro è stata una sorpresa, non li avevo avvertiti. Mio padre ha detto: “Ok, hai raggiunto il limite. Faresti meglio a non superarlo”. Ho imparato la lezione. A dire il vero, se potessi tornare indietro, non toglierei tutti quei vestiti. Sono stata ingenua”.

A ventitré anni del resto è all’inizio della sua carriera di attrice e modella, però ha già avuto il tempo di far parlare di sé anche per motivi di gossip, visto che per diversi mesi i media statunitensi le hanno attribuito un flirt con l’attore Robert Pattinson, il vampiro della fortunata saga di “Twilight”.

Lei però ha seccamente smentito questa ipotesi dichiarando:

“Io e Robert siamo soltanto amici, so cosa hanno scritto di noi ma non c’è niente di vero”.