Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli oggi Sposi in Comune

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono marito e moglie. Le nozze, che si sono svolte con rito civile, sono state officiate dal notaio Quaggia, storico amico della coppia. Alla cerimonia erano presenti solo i testimoni.

chiudi

Caricamento Player...

Un matrimonio top secret e molto discreto proprio come volevano gli sposi. La notizia del matrimonio blindato di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli  arriva a sorpresa, dopo che il cantante aveva annunciato che si sarebbe sposato il 21 giugno.

Il cantante e la modella hanno pronunciato il fatidico “sì” mediante una cerimonia civile molto intima e riservata celebrata dal notaio Quaggia nella sala matrimoni di Palazzo Reale a Milano. Al lieto evento hanno partecipato solamente i testimoni e il papà della sposa. Maglietta e giacca scura per lo sposo e tailleur bianco e capelli sciolti per la sposa.

Eros e Marica hanno depistato tutti, paparazzi e cronisti compresi, anzi il cantante un indizio l’aveva dato, postando un brano sul suo profilo Facebook qualche ora prima del matrimonio:

«Perché tutto l’amore che prendi, un giorno lo ridai #ciparliamodagrandi»

Nulla a che vedere con il lussuoso e faraonico matrimonio di Eros Ramazzotti e Michelle Huniker . Sarà scaramanzia?

I nostri migliori auguri a questa bellissima coppia!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17266″]