Eros Ramazzotti commuove il web con la dedica d’amore ai figli

Eros Ramazzotti è sempre stato bravo con le parole, ma con la dedica ai figli su Instagram si è superato in dolcezza

chiudi

Caricamento Player...

E’ da poco diventato padre per la terza volta Eros Ramazzotti, questa volta di un maschietto, Gabrio Tullio, avuto da Marica Pellegrinelli con cui aveva già dato vita alla piccola Raffaella Maria.

Leggi anche:Eros Ramazzotti: Gabrio Tullio è unico

Dopo la canzone dedicata alla prima figlia, Aurora, avuta da Michelle Hunziker, ora Eros Ramazzotti torna a scrivere parole da dedicare ai suoi figli. Ma i tempi sono cambiati e il cantante decide di utilizzare Instagram per diffondere la sua lettera per i figli. Il web si è commosso di fronte a queste tenere parole:

“Amore mio, la vita è questa, piena di belle cose ma anche di cose brutte.Io e la mamma ti insegneremo il rispetto, la gratitudine,l’amore per le cose semplici, il capire dove puó essere la vera amicizia. Ti insegneremo l’onestà, l’impegno verso il prossimo che non ce la fà( ma solo se la cosa è certa) Ci sono troppi furbi dai quali ti dovrai difendere, per non contare i cattivi e gli invidiosi…Ti insegneremo a dire sempre la verità, anche se,a volte,farà male.A non giudicare ma a dare un parere, a vincere se si potrà, ma ad accettare anche la sconfitta. Tu per il momento continua a sognare, giocare e librare nell’aria come una farfalla, non preoccuparti di nulla,divertiti sfruttando la tua bellissima età, per le cose più difficili da affrontare, ci sarà tempo e penso che tutto quello che riusciremo ad insegnarti, servirà molto nel tuo cammino futuro.Con quello ti guadagnerai la stima ed il rispetto che di questi tempi non è molto facile trovare. Amore mio, noi siamo qui per te, niente e nessuno ci dividerá mai.”

Amore mio, la vita è questa, piena di belle cose ma anche di cose brutte.Io e la mamma ti insegneremo il rispetto, la gratitudine,l’amore per le cose semplici, il capire dove puó essere la vera amicizia. Ti insegneremo l’onestà, l’impegno verso il prossimo che non ce la fà( ma solo se la cosa è certa) Ci sono troppi furbi dai quali ti dovrai difendere, per non contare i cattivi e gli invidiosi…Ti insegneremo a dire sempre la verità, anche se,a volte,farà male.A non giudicare ma a dare un parere, a vincere se si potrà, ma ad accettare anche la sconfitta. Tu per il momento continua a sognare, giocare e librare nell’aria come una farfalla, non preoccuparti di nulla,divertiti sfruttando la tua bellissima età, per le cose più difficili da affrontare, ci sarà tempo e penso che tutto quello che riusciremo ad insegnarti, servirà molto nel tuo cammino futuro.Con quello ti guadagnerai la stima ed il rispetto che di questi tempi non è molto facile trovare. Amore mio, noi siamo qui per te, niente e nessuno ci dividerá mai. #rosanataieri #erosramazzotti #maricapellegrinelli Love Mai and Pai

Una foto pubblicata da Eros Ramazzotti (@erosramazzotti) in data: