Ermanno Scervino e Stefano Ricci con Sharon Stone alla Celebrity Fight Night 2015

Celebrity Fight Night 2015: Sharon Stone sarà ospite della serata di gala voluta da Scervino e Ricci a Palazzo Vecchio, in nome della solidarietà.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il successo della prima edizione, la Celebrity Fight Night torna a Firenze (10-14 Settembre 2015) con il suo parterre esclusivo, sempre nel nome della solidarietà. Promossa dalla Celebrity Fight Night Foundation, storica istituzione filantropica a supporto della ricerca sostenuta dal Muhammad Ali Parkinson Center, contro il morbo di Parkinson, l’iniziativa ha raccolto oltre 100 milioni di dollari a favore di molti enti benefici, in particolare per il Muhammad Ali Parkinson Center al Barrow Neurological Institute di Phoenix, in Arizona, città d’origine dell’evento.

Dal 10 al 14 Settembre 2015 oltre 100 importanti donatori da tutto il mondo voleranno a Firenze per una serie di eventi organizzati dai partner sostenitori, che culmineranno nella serata di gala del 13 Settembre.

Beneficiari dell’iniziativa saranno la Andrea Bocelli Foundation che impiegherà i fondi raccolti per la realizzazione dei suoi progetti finalizzati all’empowerment delle persone e comunità in Haiti e il Muhammad Ali Parkinson Center impegnato nella ricerca e dell’assistenza delle persone affette dal morbo di Parkinson.

Le Maison Ermanno Scervino e Stefano Ricci sostengono la Celebrity Fight Night con la serata di gala che si terrà domenica 13 Settembre, nella spettacolare cornice del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, a Firenze. Numerose le star internazionali che interverranno, tra gli altri la splendida Sharon Stone. Nel corso della serata, Andrea Bocelli si esibirà accompagnato dall’Orchestra del Maggio Fiorentino sotto la direzione del maestro Zubin Mehta.

Altro momento clou del gala sarà l’assegnazione del “Bocelli Humanitarian Award” a Sharon Stone e Reba McEntire, per il loro impegno in iniziative umanitarie e civili.