La Maison Ermanno Scervino ha aperto la prima boutique negli Stati Uniti, a Miami.

Lo spazio, all’interno dell’esclusivo shopping mall di Bal Harbour, si estende su una superficie di oltre 200mq ed ospita le Collezioni Uomo, Donna e Accessori.

Il concept progettuale rimane fedele a tutti gli store della Maison: vetro fumé nero, superfici specchiate, acciaio, cemento. Artigianalità Made in Italy e design essenziale sono gli elementi che contraddistinguono il nuovo spazio. Il dettaglio: nella vip room ottagonale, uno chandelier custom made, creato dai maestri vetrai di Venezia.

ermanno scervino miami

 

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Toni Scervino, Ceo del Gruppo, dichiara:

“Miami è la vetrina Internazionale ideale per il nostro brand. Sarà una stagione ricca di novità il nostro sviluppo retail, arriveremo a 50 boutique monobrand entro l’anno”.

L’opening a Miami rientra nel piano di sviluppo retail Internazionale annunciato dalla Maison Ermanno Scervino a Giugno 2015, che vede lo sbarco del brand Italiano in America e in Cina, con il primo store a Shanghai. Dopo le aperture di Montecarlo e Londra Harrods, e i nuovi store in apertura a Kuwait City, Riyadh, Dubai, Mosca, e Taipei, il numero dei monobrand Ermanno Scervino arriverà entro il 2015 a 50 in tutto il Mondo.

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ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2015 14:37


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