Ermanno Scervino apre la sua prima boutique negli Usa, a Miami

chiudi

Caricamento Player...

La Maison Ermanno Scervino ha aperto la prima boutique negli Stati Uniti, a Miami.

Lo spazio, all’interno dell’esclusivo shopping mall di Bal Harbour, si estende su una superficie di oltre 200mq ed ospita le Collezioni Uomo, Donna e Accessori.

Il concept progettuale rimane fedele a tutti gli store della Maison: vetro fumé nero, superfici specchiate, acciaio, cemento. Artigianalità Made in Italy e design essenziale sono gli elementi che contraddistinguono il nuovo spazio. Il dettaglio: nella vip room ottagonale, uno chandelier custom made, creato dai maestri vetrai di Venezia.

ermanno scervino miami

 

Clicca qui per vedere la foto gallery completa dello store Ermanno Scervino

Toni Scervino, Ceo del Gruppo, dichiara:

“Miami è la vetrina Internazionale ideale per il nostro brand. Sarà una stagione ricca di novità il nostro sviluppo retail, arriveremo a 50 boutique monobrand entro l’anno”.

L’opening a Miami rientra nel piano di sviluppo retail Internazionale annunciato dalla Maison Ermanno Scervino a Giugno 2015, che vede lo sbarco del brand Italiano in America e in Cina, con il primo store a Shanghai. Dopo le aperture di Montecarlo e Londra Harrods, e i nuovi store in apertura a Kuwait City, Riyadh, Dubai, Mosca, e Taipei, il numero dei monobrand Ermanno Scervino arriverà entro il 2015 a 50 in tutto il Mondo.