Ermal Meta, come contattare l’artista sui social

Vuoi seguire sui social network Ermal Meta? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali del cantautore grande rivelazione del Festival di Sanremo 2017

chiudi

Caricamento Player...

Ermal Meta è senza alcun dubbio la rivelazione assoluta dell’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Chi è Ermal Meta?

Classe 1981, Ermal Meta è nato in Albania ma giovanissimo si è trasferito a Bari con la madre e la sorella. Nel capoluogo pugliese ha cominciato a coltivare la grande passione per la musica imparando a suonare la chitarra in alcune band. Dapprima gli Ameba 4 con cui ha partecipato a Sanremo Giovani 2006 e successivamente con La Fame Di Camilla, gruppo da lui fondato con cui ha pubblicato tre dischi e partecipato al Festival sempre nella categoria Nuove Proposte. Lo scioglimento della band l’hanno spinto a dedicarsi alla scrittura. Dalla sua penna sono nate così delle grandi hit cantante da artisti del calibro di Emma Marrone, Annalisa, Patty Pravo, Marco Mengoni, Francesco Renga, Francesca Michielin e i Negrita. Lo scorso anno ha deciso di mettersi in gioco come solista tentando la carta Festival con il brano “Odio le favole“. Quest’anno ha partecipato nella categoria Big con “Vietato Morire“.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Ermal Meta? Sono davvero in tanti a ricercare in rete i riferimenti e contatti ufficiali del cantautore di origini albanesi naturalizzato italiano. Reduce dal grande successo all’ultimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Ermal Meta è uno dei personaggi più ricercati del web. In tantissimi, infatti, hanno scoperto il talento del cantautore che ha scritto per tantissimi artisti italiani come Marco Mengoni, Emma, Francesca Michielin, Patty Pravo, Francesco Renga, Lorenzo Fragola, ecc. Per chi volesse seguirlo ecco tutti i contatti e riferimenti ufficiali di Ermal Meta : profilo Facebook ufficiale, profilo Instagram @ermalmetamusic, il profilo Twitter @MetaErmal e il canale YouTube ufficiale.

(fonte foto: facebook.com/ermalmetainfo/)