Il Re dello Stile e Guru del Matrimonio Enzo Miccio diventa Stilista

Enzo Miccio esaudisce il sogno delle (future) spose di Italia: il wedding planner più famoso, amato e desiderato, diventa stilista di una propria linea di abiti per il fatidico giorno. Nasce la prima linea di vestiti e accessori da sposa firmata da lui.

chiudi

Caricamento Player...

La Enzo Miccio Bridal Collection 2015, in collaborazione con Nicole Fashion Group, marchio leader in Italia e nel mondo, sarà presentata il prossimo 23 maggio a Milano, nel corso di una serata evento organizzata nella splendida cornice della Società del Giardino a Palazzo Spinola. La collezione non potrà che essere caratterizzata dal gusto e dalla raffinata delicatezza  del celebre wedding planner, conduttore di trasmissioni di successo dedicate al giorno delle nozze come Wedding Planner ed Enzo missione spose.

In attesa di questa presentazione, le spose innamorate dell’indiscussa eleganza di Enzo Miccio, possono appofittare di alcuni indizi: il mikado di seta, l’organza e il pizzo, tutti rigorosamente made in Italy, saranno infatti il fil rouge dell’attesissimo debutto nei panni di fashion designer del famoso wedding planner. Se prima le spose le aiutava a organizzare il giorno più bello, ora le veste anche.

Leggi anche: Sì Sposaitalia: Matrimonio Fashion a Milano

Enzo Miccio ha dichiarato:

“Organizzo matrimoni e mi mancava una tessera in questo puzzle, quella dei vestiti. Io faccio in modo che nel giorno del sì’ la donna sia veramente principessa e metto in scena un sogno che il wedding dress ha il compito di coronare il tutto all’insegna del motto ‘Back to elegance’ (ritorno all’eleganza) uno stile che si ispira ai fasti del Settecento. Così, il Salone d’oro di Palazzo Spinola ha fatto un salto indietro nel tempo, perché adoro l’epoca di Maria Antonietta”

Un trionfo di eleganza e purezza, con tocco sobrio ed elagante: questo è Enzo Miccio!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]