La nuova esclusiva collezione di abita da sposa firmata Enzo Miccio Bridal Collection ha solcato le passerelle della Vogue Fashion’s Night Out

Enzo Miccio, guru dell’eleganza e maestro dello stile, continua a percorrere la strada della bellezza, regalando alle future spose,l’emozione di vivere istanti di sogno, attimi di pura meraviglia, lasciandosi ispirare dal fascino di una vegetazione viva e intrigante. Le Jardin Suspendu vive delle suggestioni di una natura morbida e avvolgente, pronta a donarsi in ampie volte di raffinatezza alla sposa attenta a muovere i propri passi sulla via dell’eleganza. Delicati fiori di pesco scivolano leggeri sull’organza, ramages sinuosi si intrecciano sulla silhouette evocando giardini e panorami nati dallo sguardo e dalla delicatezza di Enzo Miccio, infaticabile artefice di incanto.

Miraggio e realtà si fondono in un ricercato equilibrio tra sobrietà e splendore, linearità e purezza vincono la sfida di donare alla sposa un momento di unica, lucente emozione. L’attenzione al dettaglio di Enzo Miccio, si spinge oltre, in una minuziosa cura per i ricami, tutti rigorosamente hand made, e per i materiali, la cui superba qualità diviene elemento indispensabile alla creazione. Il made in Italy, di cui questo sovrano del buongusto è orgoglioso portavoce, si fa notare nella cura di ogni particolare per ottenere un risultato prossimo alla perfezione.

Clicca qui per vedere la fotogallery completa della sfilata!

Le Jardin Suspendu è dunque l’irrinunciabile oggetto del desiderio di ogni futura sposa alla ricerca di un abito unico plasmato per lei dallo sguardo e dalla maestria di un devoto creatore di sogni. Ogni sposa si merita un momento di puro incanto. Le Jardin Suspendu permette di indossare il fiorire della meraviglia.

Riproduzione riservata © 2024 - DG