Enzo Iacchetti si concede un amaro sfogo

Enzo Iacchetti ha paura di essere entrato in una fase discendente della sua carriera. Unica certezza: l’affetto della sua ex Maddalena Corvaglia.

Enzo Iacchetti, conduttore di Striscia La Notizia si è concesso un amaro sfogo:

“Quando c’è una scommessa mi ci buttano sempre dentro e pian piano sto consumando i soldi guadagnati in passato. Negli anni ’90 sono riuscito a mettere via qualcosa, ma a causa del mio grande entusiasmo e delle tasse li sto spendendo tutti”.

Leggi anche: Enzo Iacchetti risponde ai giornalisti che interpretano male le sue parole

Poi l’attacco di Iacchetti a Striscia:

“Mi chiamano per un periodo per un periodo sempre più stretto e questo mi dispiace”. Infine la paura: “Non vorrei che presto o tardi mi dicano ciao ciao”.

Non è però stato tutto da buttare nella vita di Iacchetti: Maddalena Coravglia, sua storica “ex” ha parlato di lui a Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin. La Corvaglia si ritiene molto soddisfatta del fatto che Iacchetti per la prima volta a distanza di anni abbia accettato di parlare della loro relazione. La bionda ha insegnato a Iacchetti a sentirsi grande e non vecchio.

Il conduttore invece ha insegnato all’ex velina che non bisogna essere sempre sorridenti forti ma si può anche condividere con il compagno la propria fragilità e tutti i momenti che da soli si fa fatica ad affrontare.

Un amore che è nato con tanti anni di differenza ma ha permesso alla Corvaglia e Iacchetti di imparare a contare sull’aiuto del compagno in ogni istante:

“Enzo mi ha insegnato l’incanto della vita e mostrare anche le mie debolezze”

E poi ha rivolto le parole più belle verso il marito dicendo:

“L’uomo migliore al mondo l’ho sposato io. E’ perfetto, lui e mia figlia hanno portato serenità nella mia vita.
 Iachetti ormai è solo un bel ricordo e una persona che mi ha insegnato tanto in sei anni di relazione”.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-11-2014

Emanuela Bertolone

X