Enrico Mentana: 5 curiosità sul giornalista e conduttore televisivo

Scopriamo cosa c’è da sapere su Enrico Mentana: dalle critiche social da parte dell’ex moglie alla vita privata!

Enrico Mentana è uno dei volti più noti del giornalismo italiano. La sua carriera televisiva e giornalistica in Italia lo ha reso uno dei volti più apprezzati della TV e, dopo aver ricoperto la carica di direttore (nonché fondatore) del TG5, dal 2010 è diventato direttore del TG LA7. Scopriamo cosa c’è da sapere su Enrico Mentana e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

5 chicche su Enrico Mentana!

 

– Chi aveva diffuso la notizia che fosse diventato nonno, ma il giornalista ha presto smentito scrivendo sulle sue pagine social: “Scoop di Chi, nonno a mia insaputa! Magari fosse vero… se i miei figli non si sbrigano, quando mi faranno nonno in carrozzina ci sarò io.”

ENRICO MENTANA
ENRICO MENTANA

– L’atletica leggera è il suo sport preferito.

– La sua ex moglie, Michela Rocco, avrebbe scritto alcuni Tweet accusandolo di averla tradita con la sua migliore amica. Sempre su Twitter aveva scritto: “Mio marito la domenica va a Venzia con F.F.. Si sa le bugie hanno le gambe corte, mentre io resto qui a lavare i piatti”. Mentana, in seguito ai fatti, si è cancellato dal noto canale social.

– È un grande tifoso dell’Inter.

– Sui social le sue risposte sarcastiche e lapidarie agli utenti sono diventate famose.

Enrico Mentana: la moglie e la vita privata

Dopo un matrimonio con l’ex miss Michela Rocco Di Torrepadula, da cui ha avuto i figli Giulio e Vittoria (ha avuto altri due figli da una sua precedente reazione), il giornalista si è legato alla compagna Francesca Fagnani. A Oggi la giornalista ha raccontato:

“Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere.”

ultimo aggiornamento: 17-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X