Enrico Lucci abbraccia e bacia il lato B di Valeria Marini

Imbarazzo per la showgirl  Valeria Marini che viene “sorpresa” dalla Iena, Enrico Lucci, che ha abbracciato e baciato il suo lato b mentre posava sul red carpet.

Mentre posava per le telecamere e i fotografi sul red carpet del Film Festival di Roma, Valeria Marini è stata colta di sorpresa dalla Iena Enrico Lucci che ha fatto irruzione e le ha baciato il lato b.

Valeria Marini ha preso lo scherzo con il suo solito humour e non si è affatto scomposta per l’accaduto, sebbene abbia intimato a Lucci di lasciarla stare. Divertita dalla gag, Valeria non ha potuto fare altro che ridere, consapevole che le sue curve fanno spesso girare la testa.

Leggi anche: “Ci ha uniti la fede”, Valeria Marini spiega i retroscena della sua nuova storia

Per l’occasione Valeria Marini ha sfoggiato un abito a sirena con strascico, ricco di trasparenze e brillanti che ha messo in risalto le sue forme, lasciando invece le spalle nude e i capelli sciolti. Un’eleganza che ha incantato i presenti e si è rivelata perfetto per l’occasione.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Talmente apprezzato che anche Enrico Lucci non ha saputo resistere alla sua sensualità e si è catapultato sulla scena per baciare la diva sul derrière colpendola alle spalle. Lucci è noto per questi scherzi, che propone ormai da parecchi anni, e questa volta ha fatto della Marini la vittima prescelta. Gli steward hanno provveduto quasi immediatamente a ristabilire l’ordine.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-10-2014

Donna Glamour

X