Emma Watson, Hermione di Harry Potter, compie 25 anni

L’attrice britannica di origini francesi, Emma Watson, compie 25 anni dopo aver ottenuto già moltissimi successi

chiudi

Caricamento Player...

Tutti la conoscono per il ruolo di Hermione, amica fidata di Harry Potter, nella saga del maghetto che ha portato Emma Watson sui grandi schermi dal 2001 al 2011. Oggi l’attrice compie 25 anni.

Leggi anche: Emma Watson smentisce la relazione con il principe Harry

Ma Emma Watson non è “solo” Hermione di Harry Potter. Nonostante la sua giovane età, Emma Watson vanta una carriera ricchissima in aggiunta a tutti i film della saga del maghetto più famoso del mondo. Ha infatti avuti atri ruoli importanti al cinema, da Noi siamo infinito, a Bling Ring fino al colossal Noah.

Ma Emma Watson è anche stata scelta come testimonial di molti brand di lusso come Burberry e Lancome, il suo viso acqua e sapone, misto al suo look sbarazzino e alla sua facilità nel cambiare taglio di capelli, ha incantato il mondo della moda e del beauty.

Hermione Granger

In tutto questo, Emma Watson ha mantenuto i piedi per terra ed è stata sempre abbastanza lontana da gossip e scandali, anzi, tra un set e l’altro ha anche trovato il tempo di laurearsi in Storia alla Brown University, restando in pari con i suoi coetanei.

Nata a Parigi nel 1990 da Jacqueline Luesby e Chris Watson, ha vissuto nella capitale francese per i primi cinque ani di vita, per poi spostarsi in Inghilterra con la madre dopo la separazione dei genitori. Ha vissuto a Londra per molti anni, e dal 2014 vive a New York, come ogni grande star che si rispetti. A 25 anni la vita comincia, e Emma Watson sarà sicuramente protagonista di molte altre storie.