Emma e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ecco la verità

Stefano De Martino è stato avvistato al concerto e all’aftershow di Emma Marrone. I due ex di Amici sono tornati insieme?

chiudi

Caricamento Player...

Mentre l’attenzione dei media è concentrata sulla storia d’amore di Belen Rodriguez e del pilota di Moto GP Andrea Iannone, Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina, è stato avvistato con Emma Marrone. Per la precisione, il ballerino professionista di Amici è stato visto ad uno degli ultimi concerti di Emma, sua ex fidanzata con la quale i rapporti per anni non sono stati del tutto idilliaci. I due ex erano stati visti insieme nella villa di Ansedonia di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, dove hanno trascorso qualche giorno insieme. Ma qual è la verità?

Stefano De Martino è single, solo amicizia con Emma

stefano-de-martino

Per tentare di dare una risposta alla questione che tiene con il fiato sospeso i fan, FanPage ha contattato la sorella di Stefano De Martino, Adelaide, per chiedere notizie in merito al riavvicinamento tra Stefano ed Emma.

La risposta è stato molto chiara e concisa: “Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme, per niente. Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti”.

Si spengono, almeno per ora, le speranze di vedere Stefano ed Emma tornare insieme dopo la parentesi Belen, che ha lasciato a De Martino un divorzio e un bellissimo bambino, Santiago.

Le speranze si erano riaccese quando Stefano è stato avvistato al concerto di Emma insieme a Maria De Filippi e, come testimoniato da alcuni video e foto postate dai fan via social, i due hanno trascorso insieme la serata anche all’aftershow.

Per il momento, però, solo amicizia e cordialità lega l’ex coppia. Un grande passo avanti dopo il silenzio degli anni scorsi.

FONTE FOTO: INSTAGRAM