Emma Marrone è la Vincitrice della prima Puntata del Coca Cola Summer Festival 2014

Ieri sera è stato trasmesso in prima serata su Canale 5, l’esordio del Coca Cola Summer Festival 2014 in contemporanea su Rtl 102.5. Emma Marrone è stata la vincitrice della puntata.

chiudi

Caricamento Player...

Estate fa rima con sole, mare, vacanze e… musica! Ed ecco che è iniziato il Coca Cola Summer Festival 2014, il programma condotto da Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Questa seconda edizione di Coca Cola Summer Festival 2014 ha deciso di celebrare la musica, per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle agli amici e a condividerle con il mondo per questo l’hashtag ufficiale è #dilloconunacanzone.

Coca Cola Summer Festival 2014 prevede quattro date registrate a fine giugno da Piazza del Popolo a Roma e in ognuna delle puntate verrà decretato un brano “vincitore di tappa”, risultato del gradimento ricevuto dal pubblico sul sito www.rtl.it e dai dati della classifica Earone. Durante l’ultimo appuntamento, verrà invece decretato il brano “vincitore finale”, la canzone dell’estate 2014.

Ieri al primo appuntamento del Coca Cola Summer Festival 2014 hanno gareggiato: Alessandra Amoroso, Anna, Gigi D’Alessio, Dear Jack, Dolcenera, Emis Killa, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Modà, Moreno, Nek, Gabry Ponte, Francesco Renga, Enrico Ruggeri con Ale&Franz, Paolo Simoni, Tiromancino,Talisco, ospite internazionale ed Emma la quale si è aggiudicata la vittoria con la canzone “La mia città”.

Il Coca Cola Summer Festival 2014 ha visto la partecipazione straordinaria di Laura Pausini, la quale ha aperto la serata ed ha ricevuto anche l’ Icon Award.

Inoltre, anche quest’anno troveremo 6 giovani in gara: Ginta Biku, Timothy Cavicchini, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta.

Arrivederci alla prossima settimana con il secondo appuntamento!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23461″]