Emma Marrone torna ad Amici

Emma Marrone, dopo l’avventura da valletta a Sanremo 2015, si prepara a rivestire i panni di direttore artistico ad Amici.

chiudi

Caricamento Player...

Emma Marrone torna ad Amici dopo l’esperienza da valletta a Sanremo,  che, come da lei stessa dichiarato è stata solo una parentesi perchè la sua carriera è e deve restare votata alla musica.

La dichiarazione arriva da Emma proprio durante la conferenza stampa di conclusione della 65esima edizione del Festival di Sanremo:

“Il mio prossimo impegno… non posso dire bugie.. Non l’ho detto prima, perché volevo rispettare il Festival, non volevo prendere in giro nessuno, quindi lo dico qui perché sennò poi mi dicevate che io non avevo detto nulla. Maria mi ha chiamato a settembre…io all’inizio ho detto no…. poi mi ha detto chi sarebbe stato l’altro coach… ho ricevuto poi alcune pressioni (col sorriso) e ho detto sì, torno…”

Emma Marrone ha annunciato che farà del suo meglio per un essere un buon direttore artistico e che farà di tutto per curare al meglio gli arrangiamenti per far sì che essi non si discostino dalla natura dei suoi allievi.

Massimo riserbo ancora sul nome del secondo coach di Amici, nome che pare sia stato il motore decisivo della scelta di  Emma Marrone di tornare ad Amici. Quello che sappiamo è che secondo Emma l’altro coach è una grandissima artista che sicuramente si sbizzarirà con gli arrangiamenti. Tutti ipotizzano che si tratti della collega Alessandra Amoroso.

Tra le novità della nuova edizione di Amici si vocifera la presenza fissa di Roberto Saviano che dovrebbe prendere il posto del professor Vecchioni.

Sabato 21 febbraio, nella puntata che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45, scopriremo chi sarà il coach che affiancherà Emma Marrone ad Amici.