Emma Marrone sposa nella sera delle nozze di Marco Bocci

Emma Marrone ha indossato un sexy abito nuziale nella prima tappa del suo tour all’Arena di Verona la sera del matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti.

chiudi

Caricamento Player...

Casualità oppure un velato messaggio al suo ex Marco Bocci, fresco sposo con Laura Chiatti? Chissà. Certo che Emma Marrone vestita di bianco, con gonna trasparente e finemente agghindata, ha dato proprio l’impressione di una sposa. Rock e aggressiva certo, ma pur sempre una donna in procinto di salire sull’altare. È successo all’Arena di Verona durante la prima tappa del tour ‘Emma Limited Edition’.

La mise simil nuziale porta la firma di Francesco Scognamiglio ed ha inflessioni decisamente sexy. Tra l’altro, anche la data del concerto – e dell’abito – fa riflettere: il 4 luglio, proprio quella delle nozze di Bocci.

Insomma, non proprio un telegramma d’auguri, anzi. Con un look conturbante, capelli tirati a scoprire il viso, Emma Marrone sembra voler dire al fresco sposo (altrui): “Guarda cosa ti sei perso”.

Chissà se la cantante salentina riserverà altre sorprese nelle prossime tappe del tour. Il 22 luglio è in programma la tappa nella sua terra, a Gallipoli. Più in là le altre date, tra cui quella di Padova con Alessandra Amoroso, di Taormina con Fiorella Mannoia e di Napoli con Malika Ayane.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23699″]