Emma Marrone: i contatti social ufficiali della cantante

Emma Marrone social: scopri tutti i contatti e riferimenti ufficiali della cantante e personaggio televisivo amatissimo dal pubblico italiano

Emma Marrone è sicuramente una cantante che non passa inosservata. Dal suo debutto nella scuola più spiata e seguita d’Italia ne ha fatta di strada affermandosi anno dopo anno come una delle cantanti più amate e seguite di sempre. Emma Marrone social: scopri tutti i contatti ufficiali della cantante di “Amami“.

Emma Marrone: quando il talento vince sempre

Emma Marrone ha sempre sentito che la musica sarebbe stata la sua strada. Sin da bambina è stata cullata dalla note suonate dal padre, chitarrista di una band, sognando un giorno di poter cantare. Così con forza e determinazione ha trasformato il suo sogno in realtà; forse una realtà ancora più grande di quanto potesse immaginare. Dopo l’esperienza fallimentare con le Lucky Star, gruppo al femminile nato durante il talent show “Superstar“, Emma ha continuato imperterrita a seguire il suo sogno suonando in diverse band. Nel 2009 entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi dando una svolta alla sua carriera artistica. Vince il programma e conquista la hit parade con il singolo “Calore“. Da allora sono trascorsi otto anni fatti di grandissimi successi: cinque album, tournée da tutto esaurito, collaborazioni con grandi big della musica, riconoscimenti e perfino l’uscita di un libro.

Come seguire sui social

Vuoi seguire sui social network Emma Marrone? Sono davvero tantissimi i fan ed ammiratori della cantante e personaggio televisivo che quest’anno non ricoprirà il ruolo di direttore artistico durante il serale di Amici 16. Un arrivederci confermato dalla stessa cantautrice la scorsa estate per motivi puramente di lavoro. La cantante, infatti, reduce dai successi dell’era discografica “Adesso” è impegnata nelle registrazioni di un nuovo disco di inediti di prossima uscita. Emma Marrone social, ecco tutti i contatti ufficiali della cantante salentina: pagina Facebook ufficiale, il profilo Twitter @MarroneEmma,  il profilo Instagram @real_brown, il sito ufficiale e il canale YouTube.

(fonte foto: facebook.com/emma.marrone/)