Emma Marrone si sfoga su Instagram e nega ancora una volta il flirt con Briga

Emma Marrone vuole smentire definitivamente il flirt con Briga ad Amici e si sfoga su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Le voci sul presunto flirt tra Emma Marrone, coach della squadra bianca di Amici, e l’allievo rapper Briga, si sono sprecata, anche se i due hanno più volte smentito.

Leggi anche:Fabio Borriello non si stacca da Emma Marrone: sempre dietro le quinte di Amici

Tra loro l’intesa c’è, ma solo professionale, e li lega una profonda stima l’uno dell’altra, ma nulla di più. Inoltre è proprio delle ultime ore la voce secondo cui Emma starebbe davvero insieme a Fabio Borriello fratello del noto calciatore del Genoa. E Briga, dal canto suo, sarebbe fidanzato all’esterno di Amici.

Ma Emma non ci è più stata con i continui gossip e ha provato di nuovo a dire la sua smentendo tutto su Instagram pubblicando questa frase:

“Non ho bisogno di stringere alleanze o di inscenare rapporti mediocri per sembrare migliore di ciò che sono per Andare lontano e fare molta strada. Io prendo il treno.da sola.”

Con questo Emma Marrone vuole ribadire che tra lei e il rapper Briga non c’è nulla di romantico, hanno stima l’uno dell’altra in ambito professionale e basta.

Si calmeranno i gossip o finchè Emma Marrone non ammetterà la storia con Fabio Borriello continuerà a essere tormentata?