Emma Marrone rivela il suo rapporto con la malattia che non la abbandona mai, nonostante sia già stata operata due volte di cancro alle ovaie

Intervistata da Grazia in occasione dell’uscita del suo nuovo album Adesso, Emma Marrone si racconta come donna, non solo come cantante e parla del suo rapporto con la malattia che è una spada di Damocle sempre costante nella sua vita, dopo che è stata operata per ben due volte per un cancro alle ovaie; la sua vita è un continuo controllo e un susseguirsi di visite mediche per tenere sotto controllo la situazione. Sono stata operata di cancro due volte e vivo sempre sotto controllo, per me gli esami non finiscono mai. Il pensiero della malattia non mi abbandona, fa parte di me. Mi mette ansia, ma mi dà la spinta necessaria per vivere tutto fino in fondo. Non è una cosa nera, ma una presenza che mi continua a invitare a dare il giusto peso alle cose. Un’esperienza terribile che l’ha aiutata a temprare il suo carattere forte di donna determinata e coraggiosa quale è.

Arriverà l’amore

Emma Marrone, grazie alle sue esperienze di vita, è una donna forte e indipendente capace di stare da sola, ma anche di amare ed essere amata: la carriera va benissimo e per ora, l’unica cosa che davvero le manca è l’amore, dopo la storia finita male con Fabio Borriello.

Ho capito che quando una persona riesce a vivere bene da sola, allora è pronto a lasciarsi amare da un altro. E io sto imparando la solitudine. Non lo cerco l’amore, non lo aspetto. Ma mi piace immaginare che un giorno smetterò di sperare di tornare a casa e trovare una persona con cui condividere una mia gioia o un mio dolore. E proprio quel giorno, uscirò e inciamperò sulla persona giusta. Di colpo arriverà l’amore anche per me. 

Emma Marrone non è alla ricerca dell’uomo giusto, ma dell’uomo che abbia voglia di impegnarsi e di amarla come farebbe lei, e arriverà.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-12-2015


Pamela Anderson nuda, sarà l’ultima coniglietta senza veli su Playboy

Beyoncé e Jay-Z in crisi: dormono in letti separati