Emma Marrone Sexy Sirena nella Spiaggia di Recife

Relax sulle spiagge brasiliane per Emma Marrone, che esibisce un fisico da urlo e si prepara al lungo tour estivo.

chiudi

Caricamento Player...

Sono lontani i tempi in cui assomigliava a un ‘maschiaccio’, con l’acconciatura ‘boyish’ e  i suoi modi decisi, da ribelle. Emma Marrone ormai è un’icona della femminilità e lo dimostrano gli scatti pubblicati sul settimanale Gente e relativi alla giornata in spiaggia che  la cantante salentina si è regalata in Brasile, a Recife, dopo il concerto a Casa Azzurri negli ultimi giorni della sgangherata avventura Mondiale della nazionale italiana.

Tra le limpide acque e la sabbia del Pernambuco, Emma Marrone mette in mostra con disinvoltura le sue forme generose. Abbigliata con degli shorts in jeans, bionda e sorridente, la cantante esibisce un decolleté da applausi, orgogliosamente valorizzato da un bikini rosso a balconcino molto sexy. Un inno alla gioia e alla sensualità, insomma, impreziosito da un dettaglio: un ramo di pesco tatuato sul fianco.

Sì, è proprio tornata a nuova vita Emma Marrone, che dopo gli ultimi patimenti amorosi ha voglia di tuffarsi in nuove avventure. La forma è al top ed un po’ di sano relax sulle spiagge  brasiliane è l’ideale alla vigilia dell’intenso tour estivo che la porterà in giro per tutta Italia.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]