Emma Marrone sarà di nuovo coach di Amici: è ufficiale

Il grande successo di Amici 14 ha aperto la strada a Emma Marrone che è riconfermata come coach per la prossima edizione

chiudi

Caricamento Player...

Emma Marrone conferma la sua terza presenza ad Amici in veste coach. Il primo anno fu incoronato vincitore il cantante della sua squadra, Moreno, quest’anno il suo pupillo Briga se l’è vista fino alla fine con i The Kolors, guadagnando un dignitoso secondo posto.

Leggi anche:Lite tra Emma e Borriello in spiaggia: lei se ne va

Ora Emma è pronta a fare il tris e lavorare di nuovo da coach per la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, programma che l’ha resa celebre e l’ha lanciata nel mando dello spettacolo e della musica.

Ci si chiede ora se anche Elisa Toffoli verrà riconfermata come coach “rivale” di Emma. Le due quest’anno hanno dato un tocco di classe al programma e tra loro si è creato uno rapporto forte e speciale di stima e di amicizia.

Emma e Elisa hanno duettato in molte occasioni regalando bellissime performance ai telespettatori e al pubblico in studio. tra le due c’è stata molta stima e rispetto per i rispettivi ragazzi delle due squadre.

Ora mancano solo le indiscrezioni sul futuro di Elisa: voi, le vorreste rivedere insieme ad amici?