Emma Marrone parla dell’amore con Fabio Borriello, ma non pensa al matrimonio

Per la prima volta Emma Marrone parla e fa chiarezza sulla chiacchierata storia d’amore con Fabio Borriello

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Chi, Emma Marrone decide di parlare per la prima volta della relazione con Fabio Borriello, chiarendo molte cose e sperando di evitare continue chiacchiere.

Leggi anche: Una nuova vacanza a Capri per Emma Marrone e Fabio Borriello

Per Emma Marrone è un periodo positivo, sia dal punto di vista lavorativo, sia per quanto riguarda la vita privata. Negli ultimi due anni la cantante ha trovato la serenità dopo un periodo burrascoso di alti e bassi.

“Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore”.

Vacanze a Capri e vacanze a Ibiza, Emma Marrone e Fabio Borrielo vivono questa storia d’amore alla giornata senza troppe pressioni, per stare sereni e vivere al meglio.

“Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici”.

Il matrimonio e i figlio non sono una priorità in questo momento per Emma Marrone che da la precedenza alla serenità della coppia senza troppe pretese. Sono le basi per una relazione seria e mai noiosa.