Emma Marrone mette le sue scarpe all’asta per Save The Children

Emma Marrone dà ai suoi fan l’opportunità di accaparrarsi le scarpe usate da nello Schiena Tour 2013 con un’asta benefica.

chiudi

Caricamento Player...

Emma Marrone, la cantante salentina che ha appena concluso il suo tour estivo “Emma Limited Edition“, nell’attesa di lanciarsi in una nuovissima avventura musicale con “Emma 3.0″, ha scelto di dedicarsi alla beneficienza.

E per farlo Emma Marrone ha scelto CharityStars, la piattaforma benefica che vende ciò che in vendita non è, mettendo all’asta un paio di scarpe a cui è particolarmente legata. Le scrpe in questione sono uno speciale modello Nike Air Max color argento con cui la cantante ha calcato i palchi di tutte le date del fortunatissimo tour Schiena e che, da domenica 7 settembre alle ore 10.00, saranno acquistabili online su CharityStars.com.

I proventi saranno devoluti al progetto Every One di Save the Children. All’asta sulla piattaforma è possibile altresì aggiudicarsi la possibilità di assistere alla sfilata di Missoni in occasione della Fashion Week di Milano, una maglia di Beckam e una lezione di boxe con Roberto Cammarelle.

Nonostante il valore affettivo, Emma ha scelto di seguire la beneficenza e fare un gesto nobile, davvero di cuore.

Oltre a questo, Emma ha fatto il suo ingresso nella piccola grande storia del Diario Comix e nella pagina dedicata a lei cantante c’è una breve e simpatica intervista in cui lei fa un saluto a tutti i bambini del mondo.

Non c’è che dire: Emma, dopo aver preso parte anche il video dell’Ice Bucket Challenge, sta dando ogni giorno di più dimostrazione del suo grande cuore!