Emma Marrone in prima fila alle sfilate di Milano

E’ diventata una vera diva glamour: Emma Marrone in prima fila alla sfilata di Francesco Scognamiglio.

chiudi

Caricamento Player...

Emma Marrone ha assistito in prima fila alla sfilata dell’amico stilista partenopeo, Francesco Scognamiglio, indossando una creazione della Maison Scognamiglio.

Mini dress nero con girocollo e maniche trequarti, corpetto aderente, gonna strutturata, una maxi cintura gold in vita e ai piedi spuntate in pelle nera, il tutto reso ancora più grintoso da un’acconciatura mossa ed estremamente naturale.

Sono ormai lontani i tempi in cui la cantante non si preoccupava del look e si concentrava solo sulla musica, ora è una diva glamour completa e sicura di sè.

Amata dagli stilisti, Emma Marrone appare in pubblico sempre impeccabile alle sfilate di moda o agli eventi promozionali legati al mondo del fashion. Legata da sincera amicizia nei confronti dello stilista Francesco Scognamiglio e che l’ha vestita durante il suo ultimo tour Emma Limited Edition, la cantante di “Amami” era ieri sera in prima fila al fashion show dell’amico.

La sfilata ha proposto in passerella una collezione femminile per la Primavera/Estate 2015 ispirata allo stile di Madame Grès. Abiti trasparenti, tessuti leggeri, impreziositi da dettagli ricercati e lucenti, ma anche fantasie floreali e colori pastello che fanno della sensualità e dell’eleganza gli elementi chiave di questa sfilata.