Emma Marrone ha comprato da sola gli abiti per Sanremo

Il settimanale Gente lancia l’indiscrezione secondo la quale Emma si sia comprata gli abiti per Sanremo e non li abbia invece ricevuti dagli stilisti come le altre due vallette Arisa e Rocio Morales.

chiudi

Caricamento Player...

Continua la querelle attorno alla scelta degli abiti di Emma a Sanremo 2015.

Questa volta è il turno del settimanale Gente che titola: “Non mi date gli abiti? E io me li pago!”, riferendosi alla valletta del Sessantacinquestimo festival di Sanremo, Emma.

Stando a quanto riportato dal  settimanale, Emma è stata rifiutata dalle maggiori case di moda, che invece hanno vestito la collega Rocio, e ha deciso si acquistare da sola gli abiti da indossare durante la kermesse canora.

Guarda il look di Emma durante la prima serata di Sanremo

Pare che Emma si sia recata personalmente nei negozi di Montenapoleone per scegliere ed acquistare  alcuni degli outfit indossati nelle cinque serate e che tanto hanno fatto discutere.

Guarda il look di Emma durante la seconda serata di Sanremo

Guarda il look di Emma durante la terza serata di Sanremo

Se infatti Scognamiglio, che già aveva seguito Emma nella tournee #EmmaLimitedEdition, e Luisa Beccaria hanno accolto la richiesta dello staff di Emma ed hanno realizzato abiti ad hoc per lei, discorso diverso pare  valga per Valentino, Dolce&Gabbana e Gucci che non hanno accettato la richiesta.

Secondo il settimanale Gente Emma avrebbe pagato gli abiti:

“Tutti scontrini finiti nel rimborso spese da 70mila euro che Emma ha presentato alla Rai in sostituzione al suo cachet”.

Guarda il look di Emma durante la quarta serata di Sanremo

Guarda il look di Emma durante la quinta serata di Sanremo

Interpellate a riguardo, le case di moda hanno fornito i loro dettagli:

“Da Dolce&Gabbana confermano di non aver fornito né l’abitino rosso da 1950 euro né il tuxedo su blusa a rouches (1395 euro il bolero, 795 la camicia, 545 i pantaloni). Idem da Valentino. Gucci ci spiega che come una cliente qualsiasi Emma ha scelto ciò che più le piaceva (nello specifico due abiti in saldo della precedente collezione, già visti addosso a Giorgia e Anne Hathaway) e che le stavano benissimo.”

 Emma, invece, non ha ancora rilasciato dichiarazioni e si riposa in attesa dell’avventura ad Amici.