Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi paparazzati insieme, è amore?

Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi, entrambi pugliesi, sono stati paparazzati in Puglia mostrando una grande sintonia e complicità…

chiudi

Caricamento Player...

Entrambi sono straordinari cantanti ed entrambi sono pugliesi. Parliamo di Emma Marrone e di Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro. La strana coppia è stata paparazzata insieme dal settimanale DiTutto, mostrando grande confidenza e semplicità. Nella foto presente anche un passeggino, forse del bambino di qualche amico in comune, visto che i due sono stati beccati anche in compagnia di altre persone.

Emma Marrone
FONTE FOTO: instagram.com/negramaroofficial/

Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi, amore o semplice amicizia?

La Marrone sfoggia con grande disinvoltura un bikini a righe orizzontali molto colorato. Non manca una doccia fresca, probabilmente per rinfrescarsi dall’afa quotidiana.

Che i due siano la nuova coppia dell’estate? Sicuramente non ci è dato saperlo ancora, ma l’interesse nei confronti di quella che potrebbe sicuramente essere un duo particolare è alle stelle.

Entrambi, infatti, sono amatissimi e artefici di grandi successi della musica italiana. In particolare, la Marrone si è recentemente fatta notare al Wind Summer Festival, dove ha cantato ‘Chiove’, la bellissima canzone del compianto Pino Daniele, proprio per omaggiare lo scomparso artista, suo estimatore.

Recentemente la Marrone è stata anche in vacanza a Ibiza, rigorosamente da single ed in compagnia soltanto di alcune sue amiche, tra cui la manager Francesca. Emma ha recentemente dichiarato che il suo successo spaventa gli uomini e che è per questo che non riesce a trovare stabilità nella sua vita sentimentale.

Recentemente il nome di Emma è stato accostato a quello del bellissimo attore Riccardo Scamarcio, ma poi la diretta interessata ha smentito l’esistenza di un flirt tra i due.

Non ci resta che attendere e verificare se Emma e Giuliano costituiranno la nuova coppia dell‘estate 2017, anche se probabilmente i due sono legati da una solida amicizia e da un importante rapporto professionale.

FONTE FOTO: instagram.com/negramaroofficial/