Emma Marrone e Fabio Borriello insieme al battesimo del figlio di Balzaretti: pace fatta?

Dopo la lite a causa di Belen, pare che tra Emma e Fabio Borriello le acque si siano calmate: i due erano al battesimo del figlio di Balzaretti e Abbagnato

chiudi

Caricamento Player...

La storia continua tra Emma Marrone e Fabio Borriello, fratello del più noto calciatore, Marco. Nelle ultime settimane i loro incontri hanno fatto infiammare i gossip fino all’incontro di lui con Belen Rodriguez, che li aveva allontanati.

Leggi anche: Belen insieme a Fabio Borriello che sta con Emma

Sembrava davvero finita tra Emma e Fabio quando, secondo il settimanale Oggi, i due sarebbero andati insieme come invitati ala battesimo del figlio di Federico Balzaretti, calciatore e la prima ballerina, Eleonora Abbagnato.

Secondo le indiscrezioni i due sarebbero stati tranquilli e sereni insieme: forse le suppliche e le scuse di Fabio Borriello hanno avuto successo.

Solo con un ritorno di fiamma possiamo spiegarci la presenza di entrambi insieme al battesimo di Gabriel Balzaretti. Altrimenti la loro presenza sarebbe inspiegabile, perchè Fabio Borriello potrebbe essere amico di Federico Balzaretti, tramite suo fratello, con cui il calciatore avrebbe giocato molti anni insieme, mentre Emma Marrone avrebbe un legame abbastanza forte con Eleonora Abbagnato, da quando erano state insieme coach ad Amici.

Il dubbio di un ritorno di fiamma tra i due, quindi, c’è: sperando nella buona condotta di Fabio Borriello, Emma Marrone potrà trovare finalmente la felicità?