Emma Marrone a cena con il papà: torna il sorriso

Il papà è unico al mondo, e questo Emma Marrone lo sa bene e si concede una cena solo con lui

chiudi

Caricamento Player...

L’amore non sarà ancora arrivato ma il papà è il miglior principe azzurro con cui condividere una buona cena: è quello che ha fatto Emma Marrone che si è scattata un dolce selfie con il suo papà Rosario Marrone durante una cena a due, scrivendo A cena con il boss, che è anche il suo fan numero uno. I followers, ovviamente, impazziscono per questi ritratti di famiglia e hanno riempito di complimenti la cantante e il suo papà: insieme piacciono e piace soprattutto la felicità e l’affetto che si legge nei loro occhi.

La passione per la musica

E’ stato proprio Rosario Marrone a trasmettere a Emma la passione della musica e l’ha sempre aiutata a coltivare il suo innato talento: fin da bambina cantava nella band in cui il padre era chitarrista e si esibiva sul palco senza paura con lui al suo fianco.

Emma ha sempre raccontato di aver visto negli anni suo papà come una sorta di super eroe che le ha insegnato a essere forte e libera.

Emma gira l’Italia in continuazione ora che è una cantante di successo, ma è molto legata alla sua famiglia e appena può, cerca di passare del tempo insieme ai suoi genitori e a suo fratello.

E’ grazie al loro supporto che ha partecipato ad Amici dove ha potuto farsi conoscere e iniziare la sua meravigliosa carriera; ora è addirittura coach della scuola da qualche anno, in coppia con Elisa.

La carriera va a gonfie vele, la famiglia è splendida, ora manca solo l’amore, argomento delicato e tormentato per la cantante che però non smette di crederci nonostante le brutte delusioni. Ma anche quello, sicuramente presto arriverà.

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram