Emma Marrone duetta con Malika Ayane e poi cade sul palco

La cantante salentina Emma Marrone, nell’ultimo concerto del tour estivo #EmmaLimitedEdition, ha duettato con Malika Ayane e durante i saluti finali è caduta sul palco.

L’ultimo tweet di Emma Marrone, poche ora prima del concerto di Napoli, è stato:“Ultima data .. Ultimo viaggio .. E sento già il peso dell’assenza“.

Il concerto ha visto come ospite Malika Ayane, con la quale Emma ha duettato sulle note di “La prima cosa belle”, ma anche papà Rosario, che ha accompagnata la figlia alla chitarra sulle note di “Io son per te l’amore”.

Dopo cinque appuntamenti in giro per l’Italia, dall’Arena di Verona al Teatro Antico di Taormina passando per Padova, Lucca e Gallipoli, si è conclusa all’Arena Flegrea l’avventura di #EmmaLimitedEdition, che ha portato dal vivo le tracce dell’ultimo album e le hit precedenti della cantante salentina in una veste nuova e più sofisticata.

A “rovinare” lo show solo un piccolo incidente: a fine concerto (che è l’ultimo in attesa del tour autunnale Emma 3.0), mentre la cantante stava ringraziando il pubblico camminando all’indietro sul palco non si è accorta di una cassa e ci è caduta sopra per fortuna senza farsi male.

Il pubblico si è messo a ridere e lei, molto diplomatica, ha commentato:

“Era tutto sistemato e programmato, non fate i fighi.”

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-08-2014

Redazione Donna Glamour

X