Emma Marrone: “Belen e Stefano? Ci ho messo una pietra sopra”

5 errori da evitare in palestra

Emma Marrone chiude le polemiche che riguardano il suo passato assieme a Stefano De Martino, attuale compagno di Belen Rodriguez con cui ha un bimbo.

Emma Marrone in amore sembra essere decisamente sfortunata. Dopo la storia finita male con Stefano De Martino come abbiamo già sottolineato pare che anche quella con Fabio Borriello (fratello dell’ex-giocatore della nazionale italiana) sia naufragata.

Leggi anche: Nuova delusione d’amore per Emma Marrone, tradita da Fabio Borriello

La cantante però in una intervista al quotidiano torinese “La Stampa” è tornata sull’argomento riguardante il fidanzato che Belen Rodriguez le avrebbe scippato, dimostrando però di non serbare rancore verso nessuno dei due.

Queste le parole di Emma Marrone:

“Partiamo dal presupposto che quello che è successo a me lo so io. Non mi piacciono le guerre dei Roses. Ho 30 anni, una mia serenità, lavoro. Ci ho messo un macigno sopra. Basta con Eva contro Eva, le guerre fra comari non mi appartengono. Un sorriso vale più di 10 schiaffoni”.

Ascia di guerra seppellita dunque, con il pensiero che comunque è rivolto alla sua carriera musicale, non priva di sacrifici:

“Devi dire addio a una vita privata ed a una vita in generale. Ma se cominci a dire dei no, a 30 anni non è bello. C’è il senso del dovere, il dire grazie alla vita per tutto. Certo poi tante mancanze ti rendono anaffettiva”.

Una nuova versione di Emma Marrone molto più matura dunque.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]