A Recife tra Emma Mario Balotelli e Andrea Pirlo sono subito Selfie

Emma la cantante salentina di Amici, continua a riscuotere un certo successo, non solo in Italia ma anche in brasile. Ha raggiunto gli azzurri e sul web impazzano i selfie con Mario Balotelli e Andrea Pirlo.

chiudi

Caricamento Player...

Stasera alle ore 18:00 si giocherà la partita Italia- Costa Rica e i nostri azzurri dopo un break settimanale dal primo incontro, si preparano alla sfida. Intanto Mario Balotelli, futuro marito di Funny Neguesha, scatta qualche selfie, ma questa volta niente di romantico.

Gli scatti di Mario Balotelli sono con.. Emma! Emma Marrone è stata da scelta da Radio Italia Solo Musica Italiana, nonché sponsor ufficiale della Nazionale Italiana per essere presente in Brasile e regalare ai nostri atleti un concerto speciale e tutto tricolore.

Mario Balotelli e la sua passione per i selfie, hanno subito accettato  evia di scatti con la cantante! Anche Andre Pirlo ha partecipato ai selfie e le ha autografato la maglietta. inutile dire le foto hanno fatto faville su Instagram e sul web!

Con questi scatti e il supporto di una voce d’eccezione così, per Mario Balotelli e gli altri ragazzi non può che prospettarsi una grande partita!

Forza azzurri!