Emma e Arisa non si sono rivolte parola dietro le quinte di Sanremo

Il settimanale Diva e Donna rivela che i rapporti tra Emma e Arisa sono sempre più tesi e che durante la loro recente esperienza di vallette a Sanremo 2015 si siano a malapena rivolte la parola dietro le quinte.

chiudi

Caricamento Player...

Proseguono i gossip sulla 65esima edizione di Sanremo, tra cantanti scontenti ( Leggi Raf contro la classifica) e polemiche su Twitter (leggi Selvaggia Lucarelli contro la Brand Manager di Calzedonia), ora è il turno di Emma e Arisa.

Stando ad una recente notizia apparsa sul settimanale Diva e Donna, i rapporti tra Emma e Arisa sono stati estremamente tesi dietro le quinte di Sanremo e le due vallette avrebbero anche licenziato alcuni membri del proprio staff.

Secondo Diva e Donna, Arisa avrebbe detto addio alla sua addetta stampa perchè si sarebbe sentita trascurata,considerando che quest’ultima aveva iniziato una amicizia con Emma Marrone. Sulla rivista si legge:

“Troppo amica di Emma e Arisa la “fa fuori”. È finìto così, improvvisamente dietro le quinte dell’Ariston, il rapporto tra Arisa e la sua addetta stampa, che era partita per la Riviera fiera di poter curare la comunicazione della cantante. A quanto pare però Arisa, già dal secondo giorno a Sanremo, si è sentita messa da parte; quando cercava la sua riccia assistente la trovava sempre a parlare con la Marrone … Così, le ha detto addio”.

Inoltre, su Diva e Donna si apprende che Emma e Arisa non comunicassero molto durante il Festival di Sanremo:

“Del resto Arisa ed Emma, le due vallette del Festival, dietro le quinte non si sono scambiate nemmeno uno sguardo o una stretta di mano. Arisa poi si è affidata completamente al fidanzato-manager Lorenzo Zambelli, l’unico di cui si fidi veramente”.

Licenziamenti anche nello staff di Emma, che pare abbia licenziato il suo stylist:

“Ma sembra che anche Emma abbia messo fine a una relazione: dopo le pesanti critiche sui suoi look, la terza sera avrebbe dato il benservito al suo stylist”